Il Ddl Pillon sull’affido condiviso spiegato in 10 minuti da Linda Laura Sabbadini

Il disegno di legge presentato dal senatore della Lega Pillon sulla modifica del diritto di famiglia, si trova sotto l’occhio del ciclone già prima del suo approdo alla discussione in commissione giustizia al senato. Aspramente criticato da gran parte della società civile, centri antiviolenza, psicologi, matrimonialisti, avvocati, e da tutto il mondo che si occupa dei diritti dei minori, presenta aspetti in controluce: ce lo ha spiegato  Linda Laura Sabbadini, statistica italiana ed editorialista sulla Stampa, durante la sua intervista a Geo condotta da Sveva Sagramola su Raitre (cliccare sul video qui sotto).

2 pensieri su “Il Ddl Pillon sull’affido condiviso spiegato in 10 minuti da Linda Laura Sabbadini

  1. Geo & Geo è una trasmissione del servizio pubblico che noi paghiamo con il Canone. Lo spot della Linda Laura Sabbadini è inconcepibile, senza contraddittorio raccontando una montagna di menzogne. La Sveva Sagramola deve dare diritto di replica. Sono il padre di Beatrice ed Elisabetta, felice di essere padre e voglio fare il padre. Perché le mie bambine sono la mia vita. Perché crescere, educare, giocare, gioire con loro mi riempie il cuore, la mente, l’anima.
    A tutti i padri separati, familiari, amici e conoscenti di padri separati, che conoscete la tragedia che vivono i nostri figli costretti da una magistratura inetta ad essere orfani di padri viventi. Siamo milioni, smettiamo di essere soli, facciamo rete e lottiamo per i diritti dei nostri figli. Il DDL 735 senatore Pillon, potrà anche essere imperfetto, ma è un passo avanti e lo appoggerò con tutte le mie forze. Facciamoci sentire, contrastiamo la lobby degli avvocati azzeccagarbugli, dei falsi centri antiviolenza e delle pseudo femministe, che speculano sulle disgrazie dei nostri figli. No alla dittatura delle minoranze dal pensiero unico. Ascoltate anche l’altra campana, MDM è il nostro movimento per l’uguaglianza genitoriale.
    https://www.facebook.com/groups/508896445936056/?ref=group_header

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...